ÍÍÍÍÍbÍÍbb
EVENTI
FORMATIVIEventi_Formativi.html
TRATTAMENTOTRATTAMENTO.html
PREVENZIONEPrevenzione.html
MIRKO LA BELLAMirko_La_Bella.html
NEWS & MEDIANEWS_E_MEDIA.html
BUONA PRATICA
PROFESSIONALEBuona_Pratica_Professionale.html
STRESSStress.html
CURRICULUM
VITAEPercorso_professionale/Percorso_professionale.html

MANIFESTO DEL MARKETING ETICO

Etica “certificata”.

Il Manifesto del Marketing Etico ©

Il Manifesto del Marketing Etico è un documento formale

composto da 11 articoli.

Gli undici punti sono stati sviluppati osservando comportamenti e fattori tecnici in ambito reale e riscontrabile. 

Secondo l’autore Emmanuele Macaluso (nella foto) , e gli altri soggetti che hanno collaborato alla stesura definitiva del documento, l’osservanza di questi punti portano ad un miglioramento immediato della qualità del rapporto tra coloro che immettono un prodotto/servizio sul mercato e il mercato stesso. Con beneficio per entrambe le parti coinvolte nel processo commerciale  e/o comunicativo.

Il Comitato Etico Scientifico

Il Comitato Etico Scientifico del Manifesto è formato da professionisti del marketing e della comunicazione oltre che da esperti in etica.

Il compito del Comitato è quello di vagliare le proposte di candidatura dei tecnici che desiderano entrare a far parte del progetto, vigilare sui comportamenti etici degli aderenti e prendere le misure disciplinari in caso di inadempienze nei confronti del Manifesto del Marketing Etico.

INFO

www.manifestodelmarketingetico.org 

jjj

Torna alla Home pageHome_2_2.htmlHome_2_2.htmlshapeimage_22_link_0
Torna alla Home pageHome_2_2.htmlHome_2_2.htmlshapeimage_23_link_0